Rosaria Succurro, Sindaca di San Giovanni in Fiore, ha accolto in Municipio la squadra della Silana, che per la prima volta ha conquistato la Coppa Calabria e regalato alla città una vittoria storica.
A nome dell’intera Amministrazione comunale, la Sindaca Rosaria Succurro ha omaggiato l’organico biancoceleste con una targa, ringraziandolo con parole di stima ed elogio.
«Questa affermazione – ha dichiarato la Sindaca Succurro – è motivo di orgoglio per tutta San Giovanni in Fiore. Rinnovo i miei complimenti a giocatori, staff tecnico e dirigenti, protagonisti di una stagione memorabile».
Nel corso dell’incontro, la Sindaca ha ricordato il forte impegno dell’Amministrazione comunale a favore delle realtà sportive del territorio. Tra poche settimane sarà inaugurato il nuovo impianto polivalente del quartiere Saltante. Seguirà poi il restyling dello stadio Valentino Mazzola, a conferma della volontà di potenziare l’impiantistica sportiva cittadina.
«Lavoro per un’unica grande squadra che rappresenti San Giovanni in Fiore e intendo recuperare il titolo “Silana 1947” del glorioso passato. I Lupi devono tornare al prestigio che hanno avuto nella loro storia e dotarsi di un forte settore giovanile. La fusione tra Silana e Stelle Azzurre – ha concluso Succurro – è la strada giusta per costruire un futuro ancora più solido, ancora più importante per il calcio cittadino».