Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaReggio: l'A.N.I.O.C. (Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche) si riunisce in assemblea

Reggio: l’A.N.I.O.C. (Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche) si riunisce in assemblea

Nella giornata di domenica 1 dicembre, presso il salone delle Conferenze dell’Hotel “DEL TORRIONE” di Reggio Calabria, si sono riuniti in assemblea annuale i soci dell’A.N.I.O.C. (Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche). A presiedere la riunione il Delegato Provinciale ANIOC di Reggio Calabria Dr. Emanuele Nazario Scarlata, coadiuvato dal Direttivo. Il Delegato, oltre a ricordare i compiti Istituzionali dell’Associazione, ha commentato il bilancio consuntivo anno 2024 e dopo l’approvazione si è passati ad approvare il preventivo di spesa anno 2025. A seguire, ha ricordato le numerose attività dell’anno in corso,  in seguito vi è stata la presentazione e consegna Diploma con le tessere d’iscrizione all’Associazione dei seguenti nuovi soci: Cav. Barbalace avv. Antonio; Cav. Cimiero Salvatore; Cav. Filippone dr. Antonio; Cappellano Don Giovanni Gattuso; Marino dr. Pietro; Mollica dr. Carmelo; Cappellano Morabito Antonio; Papale dr. Filippo; Saraceno dr. Renato; Scarlata avv. Demetrio.

Al termine vi sono stati diversi interventi dei presenti, i quali hanno proposto ottime idee costruttive per l’Associazione, che sicuramente saranno realizzate durante il prossimo anno sociale. In  seguito si è passati presso il panoramico terrazzo dell’Hotel, per il consueto pranzo conviviale al quale hanno partecipato i soci con le rispettive consorti e alcune personalità della Provincia.

Articoli Correlati