“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalcioReggina, l'indizio social di Maio e Scuncia: novità in tribuna al "Granillo"

Reggina, l’indizio social di Maio e Scuncia: novità in tribuna al “Granillo”

Spoiler voluto. Nella tarda serata di sabato ed a poche ore da Reggina-Pompei, gli imprenditori reggini Salvatore Maio e Jo Scuncia hanno pubblicato due “storie” sui rispettivi profili Instagram. Che ritraggono il logo della società di consulenza Indastria Group, con il quale è stato tappezzato il pavimento della tribuna vip presso lo stadio “Oreste Granillo”.

Indastria Group risulta essere fondata proprio da Maio, nel 2022. Quest’ultimo è stato chiaramente chiamato in causa in ottica Reggina, nel corso dell’ultima puntata di Reggina Talk, dall’ex dirigente amaranto Ivan Rizzuto. Sempre nel corso di Reggina Talk, sia Scuncia che Maio nelle scorse settimane avevano rivelato l’intenzione di voler supportare l’attuale proprietà.

Prossimamente capiremo se questo supporto si sia concretizzato in termini di robuste sponsorizzazioni, o se c’è in ballo qualcosa di più ampio. Prima la partita con il Pompei, poi annunceremo gli ospiti del prossimo Reggina Talk di lunedì 25 novembre.

p.f.

Articoli Correlati