“L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia smentisce ufficialmente la notizia apparsa in data odierna su alcuni organi di stampa circa il coinvolgimento di un Consulente del Lavoro nell’inchiesta della Procura di Catania denominata “Dentro o fuori”.
Con riferimento alla notizia apparsa in data odierna su alcuni organi di stampa, con la quale viene riportato il coinvolgimento di un Consulente del Lavoro nell’inchiesta della Procura di Catania denominata “Dentro o fuori”, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vibo Valentia smentisce ufficialmente che il Sig. Paparatto Giuseppe, 55 anni, di Ricadi (VV), attualmente agli arresti domiciliari, secondo quanto riportato nella medesima notizia, risulti iscritto al relativo Albo Professionale dei Consulenti del Lavoro.
Si evidenzia la necessità di garantire la correttezza delle informazioni divulgate, che, se non adeguatamente verificate, possono risultare lesive dell’immagine di questa categoria professionale la cui integrità non deve essere compromessa da notizie fuorvianti inerenti soggetti non iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.
Al fine di evitare che simili vicende possano essere oggetto di incresciose e/o inopportune omologazioni rispetto a fatti riconducibili ad iscritti ad altre categorie professionali, lo scrivente Ordine rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti, confidando nella più ampia diffusione del presente comunicato”.