“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCatanzaroPrimario aggredito all'ospedale di Lamezia Terme: arrestato il responsabile

Primario aggredito all’ospedale di Lamezia Terme: arrestato il responsabile

Gli agenti del commissariato di Polizia di Lamezia Terme hanno arrestato in flagranza di reato differita il responsabile dell’aggressione al primario del Pronto Soccorso di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, colpito con un manganello dal nipote di una paziente. Si tratta di Carlo Sacco, 28 anni, accusato di lesioni aggravate.

L’uomo era stato identificato gia’ nell’immediatezza dei fatti da alcuni agenti che si trovavano nell’ospedale lametino per scortare un paziente e che erano intervenuti per bloccare l’aggressore. Le indagini sono coordinate dal procuratore capo di Lamezia Terme, Salvatore Curcio, che ha chiesto la conferma della detenzione in carcere all’ufficio competente.

LEGGI ANCHE >>> Aggressione al Pronto Soccorso di Lamezia Terme, il sindaco Mascaro esprime vicinanza al primario e condanna fermamente l’atto di violenza: “Minati fondamenti del rispetto umano e civile”

L’aggressione e’ scattata quando i medici hanno comunicato ai suoi familiari la decisione di dimettere la paziente.

Articoli Correlati