Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Meglio è una piccola verità, che una grande bugia” - Fryderyk Chopin
HomeCalabriaCosenzaCosenza, riunione provinciale de "La Migliore Calabria": inizia la fase organizzativa

Cosenza, riunione provinciale de “La Migliore Calabria”: inizia la fase organizzativa

Si è svolta, nella serata di ieri, la riunione provinciale de “La Migliore Calabria, presieduta dal fondatore Graziano Di Natale e dal coordinatore Michele Dima”.
Prove di coordinamento per la compagine politica, forte della presenza – anche nell’assemblea di ieri – di diversi amministratori della provincia di Cosenza con i quali si è deciso di rafforzare e così strutturare il radicamento dell’Associazione politica su tutto il territorio provinciale e regionale. “L’obiettivo – afferma l’associazione in una nota – è quello di realizzare un’alternativa politica attenta ai reali bisogni dei Calabresi.
Si inizierà con l’avvio di diverse iniziative sui territori, sulle tematiche che più attanagliano la nostra bellissima regione, dalla sanità, al lavoro, ai trasporti. Una delle tante riguarderà la riorganizzazione della sanità regionale, con la necessità di aprire le nostre strutture ospedaliere e migliorare i servizi sanitari sul territorio. Particolare attenzione  inoltre al disegno di legge Calderoli che potrebbe segnare il declino totale del Sud Italia.
Inizia quindi – aggiungono  – una vera e propria organizzazione strutturale della nostra associazione che ci vedrà impegnati in provincia di Cosenza con l’obiettivo di estenderci su tutto il territorio regionale, in maniera più concreta, così da ridare speranza a tanti cittadini delusi da una mala gestio della cosa pubblica, sopratutto – concludono – per la sanità, che ha portato la nostra regione nelle ultime classifiche nazionali. Non staremo a guardare”.

Articoli Correlati