“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAltri sportCampionati Italiani targa di Camaiore. Un’altra affermazione per gli Arcieri Club Lido

Campionati Italiani targa di Camaiore. Un’altra affermazione per gli Arcieri Club Lido

Nello stadio Cittadino di Camaiore in terra Toscana nella provincia di Lucca nel week end appena trascorso si sono svolti i campionati italiani targa di tiro con l’arco.

La società Arcieri Club Lido partecipa all’evento con la squadra compund femminile juniores e Francesco Poerio Piterà nell’individuale junior olimpico.

Le fasi di gara svoltasi in due giorni, il pomeriggio del venerdì per la divisione compound e il sabato per quella olimpica danno altre soddisfazioni al mister Poerio Piterà Edaordo, alla società e soprattutto agli atleti che hanno partecipato indossando le nuove divide concesse dalla TECH4GREEN di Catania, hotel Villa Marinella e Il Semaforo Sila.

Il venerdì come detto la società partecipa con la squadra compound juniores femminile, composta da Poerio Piterà Anastasia, Fabio Ludovica e Chiarella Vittoria Veneta che a fine competizione si portano a casa la medaglia di Bronzo. Nell’olimpico il sabato mattina Poerio Piterà Francesco si piazza alla 9° posizione nella classe juniores.

Soddisfatto il mister Poerio Piterà Edoardo – “Avevamo messo in conto per questa manifestazione una medaglia e conquistarla con la squadra delle juniores è stato fantastico, anche perché il trio è composta da una Giovane (Fabio Ludovica) che ha gareggiato nella divisione juniores nonostante la classe anagrafica è appunto quella delle ragazze. Ora i prossimi impegni sono rivolti alla stagione indoor che oramai è alle porte, con la speranza sempre di fare bene. Tanti impegni ravvicinati per noi e il team hanno influito anche sulle prestazioni in sette giorni abbiamo fatto 6000 km, distanze e impegni che hanno influito anche sulle prestazione del gruppo. Siamo felici dei risultati raggiunti e ci impegneremo per il futuro come abbiamo sempre fatto”.

Articoli Correlati