“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaGiunta regionale, FdI Lamezia: "Bene redistribuzione delle deleghe"

Giunta regionale, FdI Lamezia: “Bene redistribuzione delle deleghe”

I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Pietro Gallo e Antonio Lorena, insieme al segretario cittadino Gino Vescio, esprimono il loro plauso per i recenti sviluppi all’interno del governo regionale, che hanno visto un significativo rafforzamento del partito nel quadro dell’esecutivo regionale.

“Il recente exploit elettorale ha lasciato vacante la posizione di vicepresidente, ora brillantemente occupata da un esponente di Fratelli d’Italia, consolidando ulteriormente la presenza e l’influenza del partito nell’attività di governo regionale.

Il governatore Occhiuto, procedendo alla redistribuzione delle deleghe, ha affidato a Filippo Pietropaolo, nuovo vicepresidente, competenze chiave quali organizzazione, risorse umane, transizione digitale, sicurezza, legalità e valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

Nel contempo, l’assessore al lavoro Giovanni Calabrese, anch’esso membro di Fratelli d’Italia, si è visto attribuire responsabilità aggiuntive riguardanti la tutela dell’ambiente e il turismo, un settore recentemente ritornato sotto la guida del partito dopo un breve interim gestito direttamente dal presidente Occhiuto.

Questi cambiamenti non solo rafforzano il nostro impegno verso una gestione trasparente e efficace della cosa pubblica, ma riflettono anche la crescente fiducia nei confronti di Fratelli d’Italia come forza propulsiva per il benessere e lo sviluppo della nostra regione.

Fratelli d’Italia a Lamezia Terme si impegna a supportare le iniziative del governo regionale, lavorando incessantemente per il progresso e la prosperità della comunità che rappresentiamo”.

Articoli Correlati