Il Corpo della Polizia locale di Vibo Valentia si arricchisce di quattro nuove unità in pianta organica. Si tratta di quattro agenti che hanno superato la prova concorsuale per i posti banditi dall’amministrazione, e da lunedì 15 luglio sono in servizio effettivo con contratto a tempo indeterminato. Il Comune di Vibo Valentia sta mandando avanti tutte le procedure concorsuali nel pieno rispetto dei tempi e dando concreta attuazione ai piani approvati dall’organo di indirizzo.
“L’innesto di queste nuove figure, che opereranno sul campo lì dove negli anni si sono manifestate maggiori necessità, è per l’ente – commenta il sindaco Enzo Romeo – una notizia estremamente positiva. Di certo è una grande cosa, ma non è ancora sufficiente. Lavoreremo per implementare ancora di più la pianta organica, e non soltanto nella Polizia locale”.
“Do il benvenuto a nome di tutti – aggiunge il comandante della Polizia locale, Michele Bruzzese – ai quattro nuovi colleghi da ora al servizio dei cittadini di Vibo Valentia. Sono rinforzi per noi indispensabili per garantire il rispetto delle regole a tutela dei diritti e della sicurezza di tutti”.