“Quanti anni deve vivere un uomo prima che gli sia concesso di essere libero, quante volte può un uomo voltare la faccia e fingere di non aver visto… La risposta, amico, è dispersa nel vento” - Bob Dylan – “Blowing in the wind”
HomeCalabriaCosenzaForti piogge nel Cosentino: allagamenti e disagi

Forti piogge nel Cosentino: allagamenti e disagi

Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza. Le precipitazioni si sono concentrate nella zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo. Molti le cantine ed i negozi che si sono allagati. Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rendere accessibili i locali allagati dall’acqua. Nelle zone interessate dai disagi sono intervenuti anche i carabinieri. Le condizioni meteorologiche, comunque, si sono poi via via normalizzate ed al momento la situazione e’ tornata tranquilla.

Articoli Correlati