Il giovane imprenditore Vincenzo Arnone è stato eletto rappresentante della Calabria nel direttivo nazionale di Base Popolare durante la prima riunione dell’assemblea dei soci fondatori svoltasi a Roma qualche giorno fa.
Il Comitato direttivo provvisorio, costituito da 26 persone in rappresentanza delle regioni d’Italia, guiderà l’associazione sino al primo Congresso.
I lavori, per l’occasione, hanno riguardato l’identità e i valori su cui si basa l’associazione politico – culturale oltre la strutturazione territoriale.
Base Popolare, già membro del PPE ed invitato il 5 e 7 marzo a Bucarest agli stati generali dello stesso organismo, è un giovanissimo soggetto politico che pone al centro della sua azione i valori dell’ Europa.
L’approccio con i territori e le formazioni politiche che lo compongono consentiranno di sviluppare un concreto progetto di cui la società necessita.
L’imprenditore cosentino Vincenzo Arnone è stato eletto rappresentante della Calabria nel direttivo nazionale di Base Popolare
Articoli Correlati