“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioBandecchi al Dispaccio: "Se compro il marchio Reggina, lo regalerò ai tifosi"

Bandecchi al Dispaccio: “Se compro il marchio Reggina, lo regalerò ai tifosi”

di Paolo Ficara – Un arrivo da vera personalità, quello di Stefano Bandecchi a Reggio Calabria. A bordo del proprio aereo privato, il leader di Alternativa Popolare è atterrato all’aeroporto dello Stretto assieme al proprio staff. Ad accoglierlo, come si potrà notare dalle immagini nell’apposito video del Dispaccio sulla nostra pagina facebook, anche gli imprenditori reggini Salvatore Maio e Jo Scuncia. Oltre a Massimo Ripepi, consigliere comunale ed ideatore del movimento Rivoluzione Rheggio 743 a.c.

Alle ore 17:00, presso il teatro Cilea, Bandecchi e Ripepi annunceranno il proprio sodalizio politico e le idee per rilanciare la città di Reggio Calabria. Siamo andati ad avvicinare Bandecchi al suo arrivo a Reggio, puntando soprattutto sul tema che riguarda anche Maio e Scuncia, suoi soci nella domanda presentata a settembre per l’eventuale iscrizione in Serie D dopo l’esclusione della Reggina.

Questa la risposta di Bandecchi sul tema Reggina, ossia la società che giace nelle aule giudiziarie: “Il popolo di Reggio ha sempre sostenuto la propria squadra. Il marchio Reggina è affascinante. Quando lo venderanno, se dovessi comprarlo io, lo regalerò ai tifosi. Non si può cambiare nome a questa squadra. Per fare calcio in una piazza così importante, devono mettersi d’accordo quattro o cinque imprenditori. Bisogna andare in C e tornare nel calcio professionistico. Per fare la Serie B servono almeno 26 milioni, ed almeno 30 per la Serie A”.

Articoli Correlati