Dopo la riunione del coordinamento provinciale de “La Migliore Calabria”, tenutasi martedì, i rappresentanti del movimento politico hanno reso noto quanto segue: ”Ci stiamo avviando ad una fase di organizzazione capillare del nostro movimento politico con l’ambizione di arrivare presto ad un’assemblea costituente.
Siamo una comunità fondata su precisi valori ed in particolare sulla difesa dei diritti, in primis il diritto alla salute.
Per questo motivo, insieme agli amici, abbiamo inteso continuare il nostro impegno virtuoso in Provincia di Cosenza. Proprio così.
Dal 2014, difatti, la Provincia di Cosenza ha avuto, con i nostri rappresentanti, un valido contributo per la risoluzione di tantissime problematiche.
Dalla situazione economica dell’Ente, all’edilizia scolastica, alla viabilità.
Per tale motivo continueremo la nostra azione. Il gruppo merita di avere una sua rappresentanza in consiglio provinciale.
Parteciperemo, dunque, al rinnovo del consiglio, il prossimo 20 dicembre, attraverso l’impegno del Sindaco di Santo Stefano di Rogliano, Lucia Nicoletti. Una figura, la sua, con una storia politica di tutto rispetto, che ha saputo contraddistinguersi. Una donna in gamba. Siamo certi che attraverso Lucia avremo ciò che il gruppo merita da più tempo”.