“Che la giunta Fiorita non goda di buona salute lo hanno capito oramai da diversi mesi quei tanti catanzaresi che l’hanno votata e sostenuta sperando in un non meglio identificato cambiamento.
Oggi, a certificare il fallimento programmatico e progettuale dell’amministrazione Fiorita, è l’assessore ai servizi sociali Pino che, durante i lavori della commissione al ramo che si sono tenuti in mattinata a Palazzo De Nobili, ha rimarcato con fermezza che il suo settore, i servizi sociali, si trova in grossa difficoltà perché la programmazione è ferma ai tempi dell’amministrazione Abramo.
Certifica, in pratica, l’assessore Pino, il fallimento della giunta Fiorita proprio in quel campo, i servizi sociali, che attengono i bisogni dei cittadini e del popolo, da sempre appannaggio della sinistra e dell’ideologia comunista.
Certo, l’assessore Pino è notoriamente donna di destra, e forse qualcosa in più, ma quanto da lei affermato stamattina in commissione non lascia spazio a dubbi di sorta: la giunta Fiorita in oltre un anno di governo per quanto attiene i servizi sociali ha prodotto risultati pari a zero.
A noi non resta che prendere atto che la giunta Fiorita alla prova pratica si sta dimostrando la peggior giunta a trazione centro destra della Catanzaro repubblicana”.
Così, in una nota, Eugenio Riccio e Gianni Costa, consiglieri comunali del gruppo Lega Salvini premier a Catanzaro.