“Saluto il presidente uscente di Confindustria Cosenza, Fortunato Amarelli, e lo ringrazio per quanto fatto in questi anni, mentre rivolgo gli auguri di buon lavoro a Nicola Percacciante che prenderà il suo posto”. Lo afferma Alfredo Antoniozzi, vicecapogruppo di FdI alla Camera.
“Percacciante viene dall’Ance e conosce bene i meccanismi dell’industria cosentina- dice Antoniozzi- che ha nell’edilizia il suo punto forte, ma che ha visto nascere negli anni importanti iniziative private che vanno sostenute e incoraggiate.
Insieme all’amico Sarino Branda, direttore generale- prosegue Antoniozzi- abbiamo sempre manifestato la collaborazione a un’associazione che, anche in un territorio come Cosenza, è un punto di riferimento per quanti credono al valore dell’iniziativa privata.
Le opportunità date dal governo Meloni con la Zes- conclude Antoniozzi- sono una grande occasione per gli investimenti nel Mezzogiorno e Cosenza e la sua provincia devono essere assolutamente protagonisti di questa fase”.