“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaLe Dee di Epizefiri: domenica il grande evento a sostegno del progetto...

Le Dee di Epizefiri: domenica il grande evento a sostegno del progetto NOLE

Una grande serata dedicata alla bellezza e alla beneficienza in nome della salute e del benessere per il territorio della Locride. Domenica 27 agosto 2023, alle ore 21.00, al Teatro all’aperto di Moschetta, andrà in scena “Le Dee di Epizefiri – Arte e bellezza fonte di rinascita”, a cura di Francesca Verteramo, evento promosso e organizzato dalla Città di Locri – Assessorato alla Cultura e alle Politiche sociali, Associazione “Angela Serra” Sezione Locride, “Amiche in rosa”, a sostegno del progetto NOLE per la riqualificazione del reparto di oncologia dell’Ospedale di Locri.

Le “Dee guerriere” della Locride sfileranno accompagnate da musicisti e ballerini negli abiti di Anna Fiorenza Moda, trucco curato da Mirella Marando e Sarah Glioti, e capelli curati da L’AB-Parrucchieri.

Vedremo in scena cantanti, musicisti e scuole di danza. Si esibiranno Manuela Cricelli, Clorinda Bumbaca, Ciccio’s Band, Gegè Albanese, Galea School Dance, Danza Evolve, Full Dance.

Parteciperanno nutrizionisti, psicologi ed estetiste oncologiche con le loro competenze professionali perché la cura passa anche attraverso il cibo, la serenità, la cura di sé in tutti gli aspetti.

Ospite d’onore della serata Giuseppe Fata, head sculpture design, vincitore di tre Premi Oscar della Moda e del Design di Dubai, acclamato come “il genio dell’arte sulla testa”; le sue opere, “teste sculture”, hanno conquistato le star di tutto il mondo. Testimonial il ballerino Giovanbattista Mussuto.

Per il vostro contributo info 392/7303960. Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto NOLE che, già da tempo, vede impegnate le volontarie e l’Associazione “Angela Serra” nella raccolta fondi che ha consentito, nel luglio scorso, l’avvio dei lavori di riqualificazione del reparto di oncologia dell’Ospedale di Locri.

Articoli Correlati