“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaSanità, Antoniozzi: "Centrosinistra collabori con Occhiuto"

Sanità, Antoniozzi: “Centrosinistra collabori con Occhiuto”

“Il cammino verso la normalizzazione della sanità calabrese è ancora lungo perché bisogna ricostruire un settore distrutto almeno negli ultimi venti anni, senza esclusioni di responsabilità e per troppo tempo affidato a burocrati senza sensibilità politica. Su questo tema sfidò il Centrosinistra a una collaborazione, nel rispetto dei reciproci ruoli”.

Lo afferma Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

“Mi rivolgo ai due segretari regionali di Pd e 5 stelle – aggiunge Antoniozzi – Irto e Orrico chiedendo loro non gli inciuci, che non devono esserci, ma un atteggiamento di responsabilità condiviso. Le nostre idee politiche sono antitetiche e questo è il sale della democrazia ma Irto e Orrico, rispetto ai quali ho rispetto sul piano personale, devono cogliere le necessità dei cittadini. Il presidente Occhiuto sta lavorando alacremente ma illudersi che un problema così importante potesse risolversi presto era impossibile”.

“Il lavoro impostato è altamente positivo – sostiene il vice capogruppo di FdI alla Camera – ma dobbiamo capire che mettere a norma un settore del genere è vitale. Oggi noi siamo maggioranza ma un domani ovviamente ci potrebbe essere l’alternanza per cui è utile a tutti lavorare bene”.

Articoli Correlati