Vibo Valentia
 

Universitas Mercatorum: prima seduta di laurea alla Camera di Commercio di Vibo Valentia

Si mostra vincente l'intesa tra Camera di Commercio di Vibo Valentia e Universitas Mercatorum, che ha portato all'istituzione di una sede operativa dell'Ateneo telematico proprio in quella dell'ente camerale vibonese, raggiungendo ora importanti e concreti risultati.

Venerdì 23 Ottobre ore 17:00, nella sede dell'Ente camerale, si terrà, infatti, la prima seduta di Laurea– Corso di Laurea in Scienze Giuridiche - Diritto del Lavoro Avanzato, con relatore il Prof. Raffaele Bonanni.

Ad annunciarlo con soddisfazione è il Segretario generale dell'Ente che sottolinea "il successo di un progetto fortemente voluto dal presidente Sebastiano Caffo e dalla Giunta camerale che hanno colto la sfida di ampliare l'offerta formativa sul territorio istituendo un presidio di Alta Formazione proprio nella sede dell'Ente camerale con il valore aggiunto di offrire, accanto ai tradizionali percorsi di studi, anche quelli più innovativi e coerenti con l'evoluzione dei mercati e le richieste occupazionali delle imprese".

La seduta di Laurea si svolgerà in modalità telematica, con presenza nella sede camerale della laureanda, giovane vibonese, e commissione in collegamento da remoto, in ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza Covid 19.