Reggio Calabria
 

Elezioni metropolitane, il sindaco di Gerace Pezzimenti si congratula con il consigliere Lizzi

Il Sindaco della Città di Gerace Giuseppe Pezzimenti, a nome dell'intera Amministrazione Comunale, si congratula con il consigliere comunale Rudi Lizzi per l'avvenuta elezione a componente del Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

«Siamo soddisfatti per l'importante traguardo raggiunto dal nostro consigliere comunale Rudi Lizzi – ha dichiarato il Sindaco Pezzimenti – siamo certi che anche a livello provinciale sarà capace di dimostrare quelle doti umane, professionali e politiche che lo hanno sempre visto al servizio dei cittadini e del territorio. Siamo certi che il consigliere Lizzi sarà una voce importante per il nostro territorio e un punto di riferimento per tutti sia a livello locale sia a livello metropolitano».

In questi anni il Consigliere Rudi Lizzi si è contraddistinto per l'impegno propositivo in favore della Comunità geracese, aderendo con spirito costruttivo alle proposte programmatiche e amministrative che hanno riguardato la crescita e lo sviluppo sociale ed economico della città di Gerace.

Il Sindaco Pezzimenti esprime le proprie congratulazioni anche per tutti gli altri consiglieri eletti, in particolare, a quelli della Locride augurando un buon lavoro.