Reggio Calabria
 

Reggio, Falcomatà presenta la nuova giunta comunale

L'attesa è finita. La giunta del Falcomatà-bis o del "secondo tempo" è pronta. Domani, sabato 24 ottobre, alle ore 11.00, il primo cittadino rieletto presenterà la nuova Giunta comunale di Reggio Calabria

La cerimonia si terrà sul Lungomare Italo Falcomatà nell'area del monumento "Opera".

L'incontro non prevede la presenza del pubblico e sarà riservato esclusivamente ai giornalisti, nel rispetto delle più recenti disposizioni normative anticovid.

Il Consiglio comunale, invece, è convocato per la seduta di insediamento per lunedì 26 ottobre, alle ore 10. La seduta sarà presieduta dal Consigliere anziano, Federico Milia, fino all'elezione del Presidente dell'Assemblea.

In eventuale seconda convocazione, è convocato per il 27 ottobre, alle ore 10.

La Segreteria Generale con nota prot. n. 180041 del 23-10-2020, comunica che la seduta del consiglio comunale del prossimo 26 ottobre alle ore 10,00 (ed in eventuale seconda convocazione il giorno 27 ottobre alle ore 10,00) non sarà aperta al pubblico al fine di adottare le misure di prevenzione per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus Covid-19.

La seduta, comunque, potrà essere seguita in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del Comune di Reggio Calabria.