Reggio Calabria
 

Comunali Reggio, 'Patto Civico' di Tortorella chiude la campagna elettorale: "Ripartire dalla partecipazione e dalla coesione"

TORTORELLA-ELEZIONIdi Walter Alberio - "Vogliamo ricostruire la politica in città, portando le istanze dei reggini dentro le stanze di Palazzo San Giorgio". Così Maria Laura Tortorella esordisce dal palco di piazza Duomo per chiudere la campagna elettorale con i candidati di "Patto Civico". Una formazione che "si pone in alternativa alla continuità" dell'amministrazione uscente e "alla Lega", ha affermato la candidata a sindaco.

"La lista Patto Civico è fatta di persone che vogliono rilanciare la storia di Reggio Calabria. Serve una politica di competenza e, insieme, tra generazioni, vogliamo provare a fare un politica di rilancio di questa città. Basta con il il sistema dei voti dovuti se non acquistati"

Per l'aspirante sindaco, la città "deve tornare a essere vivibile nei diritti e nei servizi", partendo dall'Area dello Stretto e dal turismo, con la necessaria valorizzazione dell'aeroporto dello Stretto.