Fronte del Palco
 

#Restartlivefest, programmata il 22 giugno la conferenza stampa: un segno di speranza per la ripartenza degli spettacoli

Martedì 22 giugno, alle ore 12, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza si svolgerà la conferenza di stampa di presentazione della rassegna #Restartlivefest- Il meglio dello spettacolo dal vivo. Dopo la sospensione e la cancellazione di tutte le attività dal vivo e un lavoro impegnativo di reinvenzione di spettacoli compatibili con le esigenze di sicurezza con cui oggi è necessario confrontarsi per il Covid-19, la società L'AltroTeatro, riparte nel segno di una nuova speranza, di una rinnovata energia e di un profondo ripensamento dello spazio teatrale.

Un progetto in collaborazione con la Regione Calabria, l'Amministrazione comunale di Cosenza e Cosenza Cultura. L'obiettivo è quello di promuovere per il secondo anno un festival completamente Covid Safety-First, che risponda alle esigenze di sicurezza e permetta di tornare a vivere il grande teatro, la socialità e la musica live nella stagione estiva.

Durante l'incontro sarà illustrato il programma della rassegna. Al tavolo dei relatori: Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza; gli organizzatori de L'Altro Teatro Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano.

#Restartlivefest esordirà a Cosenza, in piazza XV Marzo, negli spazi dell'"Arena Rendano"a partire dal 13 luglio per concludersi il 30 luglio. Una risposta concreta al bisogno di cultura, divertimento, leggerezza, positività e speranza nel futuro, per ricominciare a vivere la città nel rispetto delle misure di distanziamento sociale necessarie a farci sentire tutelati. Sempre più vicini, sempre più protetti.