Crotone
 

Crotone: avviso per il reclutamento di ventitré figure professionali

Prendono corpo le procedure amministrative per l'attuazione del nuovo piano triennale del fabbisogno del personale destinato a portare 199 nuovi dipendenti in Comune a Crotone.

Il primo step riguarda l'avviso rivolto agli idonei utilmente collocati in graduatorie di concorsi pubblici, approvati da altri Enti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali.

Un avviso destinato al reclutamento ventitré figure professionali tra cui istruttori amministrativi, contabili, tecnici, informatici e di polizia locale che possa consentire, nell'immediato, un primo ingresso di personale nell'ambito di un più vasto piano finalizzato a restituire funzionalità ed efficienza alla macchina amministrativa.

Il piano triennale del fabbisogno, infatti, oltre a questa residuale misura, prevede l'indizione di concorsi pubblici che nel complesso, in tre anni, consentiranno l'assunzione di 121 dipendenti a tempo pieno ed indeterminato, 58 a tempo parziale ed indeterminato, 4 a tempo determinato, 7 rivenienti dalla misura adottata dal Governo e 9 tirocinanti.

La manifestazione di interesse per le 23 figure professionali è pubblicata all'albo pretorio con le relative modalità di accesso e può essere presentata entro quindici giorni dalla pubblicazione.