Cosenza
 

Fellini Restaurant Music, rinviato l’evento con il dj Andrea Damante

Il crescente numero di contagi da Covid19 nella città di Cosenza e le recenti disposizioni presenti nelle linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali in vigore dal prossimo 6 dicembre, hanno indotto la direzione del Fellini Restaurant Music, in accordo con l'artista Andrea Damante, a rinviare l'evento in programma per martedì 7 dicembre 2021.

"Una decisione – spiega la direzione del locale – dettata dalla consapevolezza che la salvaguardia della salute dei nostri clienti e di tutti i cittadini viene prima di ogni forma di business e spettacolo".

Il Fellini ha aperto le porte da appena due mesi, organizzando ogni settimana eleganti cene spettacolo e raffinati eventi musicali con grandi artisti, richiamando tra i suoi primi ospiti, anche il cast del film "Ostaggi".

Ogni serata si è svolta nel pieno rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid19. Tuttavia la situazione attuale in provincia e in città, come illustrato recentemente dal sindaco Franz Caruso, ha superato la soglia di guardia. Pertanto, il Fellini ha inteso seguire le prescrizioni del primo cittadino e adottare un atteggiamento prudente e responsabile in piena concordanza di intenti con Andrea Damante, "un artista poliedrico che merita di esibirsi in contesti importanti e dinanzi al pubblico delle grandi occasioni".

Il Fellini annuncia poi che l'evento previsto il 7 dicembre "è solo posticipato: lo faremo quando ci saranno condizioni più favorevoli e meno rischiose".