Cosenza
 

Cosenza, il Circolo Avanti! Sibaritide Arberia aderisce alla Piattaforma Riformista: sono 10 le organizzazioni aderenti

"Con grande entusiasmo e convinzione il Circolo Avanti! Sibaritide-Arberia aderisce alla 'Piattaforma Riformista'. L'adesione è motivata dalla necessità improcrastinabile di convogliare, in un unico progetto, le istanze riformiste e progressiste di una regione in palesi difficoltà da qualsiasi punto si intenda osservarla". È quanto si legge in una nota del Circolo Avanti! Sibaritide Arberia.

"Una attenta politica di sviluppo - continua - che salvaguardi l'ambiente e il territorio, che si adoperi per una sanità dagli standard europei, per la valorizzazione delle notevoli risorse che offre la nostra regione e per una nuova stagione all'insegna della legalità e della correttezza ha bisogno di politiche riformiste. Le uniche capaci di rimuovere gli ostacoli che da troppi anni sono diventate vere e proprie incrostazioni in una Calabria ultima in ogni indicatore economico".

Con l'ultima adesione giunta, la Piattaforma oggi raccoglie:

Laboratorio Riformista Calabrese, LabDem, Centro Studio "Petronio", Federazione Riformista di Rende, Circolo "Avanti" Giacomo Mancini di Cosenza, Associazione "Salvemini", Forum Riformista Calabria, Circolo Socialista "Vincenzo Gallizzi", Liberalsocialisti per l'Italia, Circolo Avanti Sibaritide-Arberia