Cosenza
 

Cassano All'Ionio, approvato progetto esecutivo dei lavori relativi la "Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego"

E' stato approvato dalla Giunta Comunale di Cassano All'Ionio il Progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi la "Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego". L'elaborato, il cui importo complessivo ascende a € 200.000,00, è stato redatto dal Responsabile dell'Area Tecnica Ing. Luigi Serra Cassano.

L'intervento è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria con Deliberazione di Giunta avente ad oggetto: "Bilancio di previsione per l'anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. Programmazione annualità 2021-2022 ed atto di indirizzo per le annualità successive". Il Comune di Cassano All'Ionio, in quanto Soggetto Attuatore dell'intervento è responsabile di tutte le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori. L'esecutivo, nel deliberato, reso immediatamente esecutivo, ha dato mandato al Responsabile dell'Area Tecnica per tutti gli adempimenti necessari e per l'adozione degli atti consequenziali per la realizzazione dell'intervento. Copia dell'atto è stato trasmesso, per quanto di competenza, al Responsabile dell'Area Tecnica e al Responsabile dell'Area Finanziaria.