Cosenza
 

Granata referente della Lega per le elezioni comunali di Cosenza

La Lega si prepara alle prossime elezioni amministrative a Cosenza, unico capoluogo di provincia in Calabria ad andare al voto in autunno, partendo dalla nomina del referente per le elezioni comunali di Cosenza.

Si tratta di Vincenzo Granata, consigliere comunale della città di Cosenza, nominato dal commissario regionale del Carroccio, l'Avv. Gianfranco Saccomanno, sentita la segreteria regionale.

"Voglio ringraziare l'Avv. Gianfranco Saccomanno e l'intera segreteria regionale per la fiducia accordatami. Ricoprirò questo incarico con responsabilità, lavorando per la crescita della Lega . La mia nomina a referente di Cosenza è indice di quanto la Lega Salvini Premier si stia strutturando su tutto il territorio, siamo in una fase di evoluzione e di rilancio e il mio impegno sarà volto a fare crescere la sezione per renderla un punto di riferimento politico stabile e, soprattutto, credibile. Inizieranno nei prossimi giorni una serie di incontri con i militanti, per creare una squadra che sappia rispondere alle necessità dei cittadini cosentini".