Celluloide
 

Moda Movie 2021, il 10 maggio l’annuncio dei finalisti della 25esima edizione

Lunedì 10 maggio alle ore 17, nello spazio a bordo piscina dell'hotel Europa di Rende, verranno comunicati i nomi dei 15 finalisti (+ 3 riserve) di Moda Movie 2021, il festival dei talenti nella moda, nel cinema e nell'arte giunto alla sua 25esima edizione.

I giovani fashion designer che accederanno alla fase finale del progetto dell'associazione Creazione e Immagine vengono selezionati da un'apposita commissione di esperti incaricata di giudicare il lavoro degli 87 partecipanti al contest.

Gli elaborati vengono visionati singolarmente dai componenti della commissione, con il termine del 9 maggio per consegnare le schede di valutazione.
In ottemperanza alle norme ministeriali di contrasto alla pandemia, lunedì verrà data comunicazione di quanti hanno superato la selezione dal direttore artistico Sante Orrico, affiancato dall'ufficio stampa e dalla segreteria.
Durante l'incontro verrà data qualche anticipazione sul programma dell'edizione 2021, particolarmente ricca di eventi e contenuti, che verte su di un tema molto attuale: "La meta è partire – La moda e la riscoperta del viaggio".