Calcio
 

Reggina: Baroni aggrega due Primavera per Frosinone, nomina in Lega per De Lillo

baronigalloUna Reggina rimaneggiata si accinge a disputare l'ultimo turno del girone d'andata in Serie B, facendo visita al Frosinone. Il tecnico Marco Baroni è un ex che vedrà saltare la sfida col figlio Riccardo, tesserato con i laziali ma indisponibile. Con Charpentier e Rivas indisponibili ed i rinforzi per il reparto avanzato ormai attesi per la prossima settimana, nella lista dei convocati c'è spazio per due elementi della Primavera.

Il difensore centrale Angelo Rechichi viene scelto in attesa del tesseramento di Christian Dalle Mura, classe 2002 che arriverà in prestito dalla Fiorentina. Come attaccante parte con la prima squadra Giuseppe Domanico. Intanto la Lega B ha ufficializzato la creazione di cinque commissioni: quella dedicata ai rapporti istituzionali è stata affidata a Fabio De Lillo, che già svolge la medesima funzione per la Reggina. Era dai tempi di Lillo Foti che non apparivano membri amaranto nell'organigramma di una Lega professionistica.

Di seguito l'elenco dei convocati per Frosinone, tra i quali non figurano il portiere Farroni ed il centrocampista De Rose oltre a Gasparetto e Marcucci già esclusi da un paio di partite:

Portieri: Guarna, Nicolas, Plizzari.

Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Lakicevic, Liotti, Loiacono, Rechichi, Rossi, Stavropoulos.

Centrocampisti: Bellomo, Bianchi, Crisetig, Faty, Folorunsho, Micovschi, Situm.

Attaccanti: Denis, Domanico, Menez.