Calcio
 

+++++Ultim'ora+++++  Amministrative 2020: A Reggio Calabria e Crotone sarà ballottaggio. In riva allo Stretto si sfideranno Giuseppe Falcomatà e Antonino Minicuci. Battaglia tra Manica e Voce nella città pitagorica. Sergi eletto sindaco di Platì, Policaro stravince a Polistena. Torna la democrazia a Scilla, Limbadi e San Gregorio d'Ippona. Ballottaggi a Cirò Marina, Castrovillari, San Giovanni in Fiore e Taurianova. Aggiornamenti in tempo reale sul voto in Calabria

Il Cosenza resta in B, anche San Giovanni in Fiore in festa

"Mister Occhiuzzi, Bruccini e compagni hanno scritto ieri una bellissima pagina di calcio contro il Pescara. Il Gol che ci ha premesso di rimanere in serie B è arrivato all'88° concretizzando un risultato eccezionale che ci ha visti sudare sul campo, senza arrenderci mai". E' quanto afferma l'assessore allo sport, Leonardo Straface, che plaude all'importante risultato del Cosenza Calcio, che rimane in serie B senza neppure dover passare dai play out.

"Concordo – prosegue Straface – con Mister Occhiuzzi, i Miracoli li sapete fare, pure molto bene, e ci avete riempito il cuore di gioia. Anche San Giovanni in Fiore festeggia insieme alla città di Cosenza ed all'intero tifo Rossoblu, aspettando i giocatori per il prossimo ritiro. Siamo certi, infatti, che il nostro affetto e la nostra accoglienza porta bene al Cosenza, che dimostra ancora una volta sul campo tutta la forza e la determinazione dei Lupi della Sila".

"Grazie a tutti – conclude Straface – alla squadra, al mister alla società. Il sogno continuerà e nel prossimo anno auspichiamo di raggiungere più alti ed importanti traguardi".