Continuano gli incontri di Confesercenti con i candidati alla presidenza della Regione Calabria

Dopo il confronto con Roberto Occhiuto, candidato presidente per il centrodestra, la delegazione cosentina incontrerà Amalia Bruni, candidata per il centrosinistra, Luigi de Magistris, candidato per il polo civico e Mario Oliverio, candidato anch'egli con la sua lista civica.

L'appuntamento, che comprenderà l'incontro con i restanti candidati, è previsto per venerdì 24 settembre, presso la sede di Confesercenti Cosenza.

La presidenza, infatti, composta in primis dal presidente regionale di Confesercenti, Vincenzo Farina e dal presidente provinciale di Cosenza, Dino De Santo, incontrerà per prima Amalia Bruni alle ore 10, Luigi de Magistris alle ore 11 e Mario Oliverio alle ore 12.

"Il confronto con i candidati – dichiara il presidente di Confesercenti Calabria, Vincenzo Farina – è essenziale per instaurare il giusto dialogo con il futuro presidente e con l'eventuale opposizione. L'associazione di categoria non chiede nulla ai candidati ma semplicemente vuole confrontarsi per far affrontare, in maniera sinergica, i reali problemi delle MPMI soprattutto nel periodo pandemico e post pandemico".