Confapi Calabria, Premio L’Alveare: consegnato riconoscimento alla carriera al Maestro Gerardo Sacco

Il Premio L'Alveare, ideato e organizzato da Confapi Calabria, è stato consegnato al Maestro orafo Gerardo Sacco dal presidente calabrese nonché vicepresidente nazionale, Francesco Napoli, durante la cerimonia di premiazione tenutasi martedì 22 settembre presso Villa Rendano a Cosenza.

La confederazione della piccola e media industria privata, sempre attenta a riconoscere e sostenere l'impegno di imprenditori calabresi che si distinguono nei vari ambiti produttivi, ha deciso di premiare l'orafo crotonese che, coniugando tradizione e innovazione, con la sua carriera longeva contribuisce allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio in Italia e all'estero.

"Sono profondamente onorato di aver ricevuto questo riconoscimento da un'associazione di categoria che accresce la cultura d'impresa nella nostra terra, coltivando fiducia nel futuro. E' proprio uno degli obiettivi che porto avanti sin dall'inizio della mia carriera, mantenendo sempre le radici ben salde nella mia Crotone" ha commentato Sacco ringraziando ancora una volta il presidente Napoli per l'accurato impegno.