Agorà
 

Cosenza: ecco il concorso fotografico "Dualismi - Umanità e Ambiente"

Mani Tese Cosenza, ONG impegnata a combattere le ingiustizie nel mondo e promuovere stili di vita sostenibili, presenta la prima edizione del concorso fotografico "Dualismi - Umanità e Ambiente".

Lo scopo dell'iniziativa è quello di coinvolgere e sensibilizzare la comunità locale sul tema dell'impatto umano sul nostro territorio.

Il concorso avrà inizio giorno 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra, e si concluderà il 5 giugno, per celebrare la Giornata Mondiale dell'Ambiente con la proclamazione dei vincitori.

Collegandosi al seguente link è possibile prendere visione del regolamento completo e delle modalità di partecipazione: https://bit.ly/3trdPKl

Per le iscrizioni è necessario compilare il seguente form : MODULO ISCRIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO_MANI TESE COSENZA - Moduli Google

Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla pagina Mani Tese Cosenza | Facebook oppure all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.