Vibo, Lo Bianco (FdI), apre trattative con il resto del centrodestra

Anthony Lo Bianco, nominato pochi giorni fa coordinatore cittadino di Fratelli di Italia, apre le trattative con il resto del centrodestra, in vista di future azioni politiche.

"La nostra ambizione - ribadisce il neo coordinatore- sarà primariamente ritrovare la coesione di Fratelli di Italia , ma anche riconquistare quel pezzo di centrodestra che è stato per anni al nostro fianco e che si è allontanato in conformità alla rottura del PdL e ai nuovi equilibri nazionali.

Rivolgo un caloroso ringraziamento a tutti coloro i quali mi hanno rivolto i loro più cordiali auguri di buon lavoro a seguito della mia nomina.

Uno speciale ringraziamento va al coordinatore provinciale Fausto De Angelis per la fiducia che ha profuso in me. Già ho avuto modo di mostrarmi partecipe in questi anni grazie alle varie azioni politiche intraprese sul territorio e sono convinto che andremo a rendere il partito ancora più attivo e presente sul territorio. Esprimo massima apertura al dialogo e al confronto agli amministratori comunali e a tutte le forze politiche presenti sul territorio .

Il mio sarà un compito certamente non facile vista la situazione politica attuale nella nostra nazione e per di più nella nostra cittadina e proprio per questo voglio evitare gli errori commessi nel passato grazie ad un ricambio generazione ed un invito ai nuovi amici che seguono con attenzione l'evolversi del centrodestra italiano e che hanno voglia di costruire un nuovo percorso politico -che ripeto- senza lacci con il passato.

Abbiamo perciò molto lavoro da fare, ma sono sicuro che con l'esperienza e il sostegno dei vertici provinciali e regionali del partito, sia quelli di Gioventù Nazionale che di Fratelli Di Italia e con l'impegno di noi coordinatori locali, faremo si che Fratelli d'Italia nel Vibonese diventi un partito ancora più competitivo".