Miss Italia Calabria: il 28 agosto la finale a Pizzo

Tutto pronto per la finale di Miss Italia Calabria. Domani venerdì 28 agosto, alle ore 22, a Pizzo Marina, sul Lungomare Cristoforo Colombo, sarà incoronata Miss Calabria 2015. Ultima miss che accederà alle finali nazionali del 20 settembre a Jesolo.

Gran finale dell'evento che ha animato l'estate calabrese. Una serata che sarà ripresa dalle telecamere nazionali di La7. A condurre l'evento assieme alla giornalista Raffaella Salamina il celebre conduttore televisivo Alessandro Greco.

Miss Italia si presenta con un look tutto nuovo, dalla scenografia completamente rinnovata ideata dal direttore artistico Claudio Greco e realizzata dallo scenografo Aurelio Guaglianone. "Non è stato un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show" così affermano gli organizzatori. Le ragazze potranno esprimersi ed esibirsi dimostrando il loro talento: nella danza, il canto o la recitazione. Saranno affrontati temi di attualità, Miss Italia anche in questa ultima tappa non dimentica infatti il sociale e la cultura. Nella cornice di Pizzo Marina sarà allestito un palco quadrato e la giuria (rigorosamente tecnica) posta al centro, nella cosiddetta "buca".

A curare la manifestazione, esclusivista per la Calabria:l'agenzia Carlifashionagency (diretta Linda Suriano), in collaborazione con lo stilista Claudio Greco.