Vibo, il 3 ottobre al Rotary conferenza di Vito Rosano su “Strategie per il futuro. Cosa necessita al Rotary”

Si terrà il 3 ottobre,alle ore 19,30, la conferenza del prof. Vito Rosano sul tema: "Strategie per il futuro. Cosa necessita al Rotary", presso il Rotary Club .
Vito Rosano, Presidente del Consiglio dei Past Governor del Distretto 2100 del Rotary International, verrà presentato dal Presidente del Club, Antonello Fuscà.
Il Rotary Club di Vibo Valentia ha già avviato la sua stagione sociale per il 2014/2015 con la conversazione di Liliana Petrolo, Presidente del Rotaract Club.
"Nel calendario rotariano – ha detto, tra l'altro, il Presidente Antonello Fuscà – il mese di ottobre è dedicato all'Azione Interna ed è per questo motivo che abbiamo inteso invitare un esperto di caratura internazionale come Vito Rosano a discutere su un argomento di forte attualità: le strategie future."
All'appuntamento di venerdì prossimo sono state invitate le giovani leve del Rotary, il Rotaract e l'Interact, futuri protagonisti della cultura del cambiamento intervenuta in seno all'Associazione.
L'attività del Club nel corrente mese proseguirà venerdì 10 ottobre con l'assemblea ordinaria dei soci chiamati ad approvare il bilancio consuntivo 2013/2014, all'approvazione del bilancio preventivo per l'anno 2014/2015 e a discutere su alcune possibili variazioni al regolamento.
Per venerdì 17 è in programma un incontro sulla Giornata Mondiale della Polio Plus.
Venerdì 24 e sabato 25 il club sarà, invece, impegnato nello svolgimento del Presidente day e della Membership. Quest'ultimi si svolgeranno al Garden Resort di Pizzo.