Vibo, l'Associazione Valentia dona cesti pasquali a personale medico e paramedico

Nella giornata odierna l'Associazione Valentia, unitamente alle più rinomate aziende del territorio vibonese, hanno voluto omaggiare tutto il personale medico e paramedico dell'Ospedale "Jazzolino" di Vibo Valentia, consegnando 400 cesti contenenti vari prodotti locali.

Un piccolo gesto per ringraziarli dell'encomiabile lavoro che stanno svolgendo in maniera incessante, con abnegazione e grande umanità.

--banner--

Tutto questo è stato possibile grazie alla generosa collaborazione delle varie aziende Callipo, Pasticceria Mandaradoni, Dolciaria Monardo, Pastificio Colacchio, ed altre aziende del territorio, le quali quest'oggi hanno consegnato i vari omaggi al direttore Sanitario.

In questo momento storico così triste e difficile come quello che stanno vivendo gli ospedali italiani, l'Associazione Valentia, insieme al gran cuore di Callipo, Mandaradoni, Monardo, Colacchio, ed altre aziende del territorio hanno deciso esprimere il loro profondo sentimento di gratitudine e di stima per l'impegno profuso e per l'alto spirito professionale con il quale i medici e paramedici impegnati in questi giorni nella battaglia contro il Covid-19, stanno fronteggiando e arginando questa emergenza, consegnando centinaia di cesti pasquali.

Nelle giornate di oggi e domani, verranno distribuiti direttamente nelle mani dei responsabili di ogni reparto, che provvederanno alla consegna.

Grazie alle aziende che hanno aderito a tale iniziativa – scrive il presidente dell'Associazione Valentia, Anthony Lo Bianco - quest'anno sarà una Pasqua diversa, ed abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza, a chi, dal primo giorno, combatte in prima linea per un'emergenza che sta affliggendo il nostro Paese.

La dolcezza del cioccolato, le conserve di frutta, il tonno, i biscotti, i crostini ed il formaggio, vogliono rappresentare un gesto fatto con il cuore.
Un piccolo gesto per Voi, che in questi giorni di emergenza sanitaria siete esposti in prima linea nei nostri ospedali. Rischiate quotidianamente la vostra salute per salvare la nostra. Non possiamo che ringraziarvi e dimostrarvi tutta la nostra riconoscenza.

Grazie Eroi! Vi auguriamo buona Pasqua!".