Vibo, Bando integrativo per l’aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Da martedì 27 marzo 2018 e sino a tutto il 26.04.2018 -entro le ore 13,00- è possibile presentare istanza di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che saranno ultimati o che si renderanno disponibili nel comune di Vibo Valentia.
A renderlo noto è il sindaco della città Dott. Elio Costa. Prendendo atto della oramai prossima pubblicazione del relativo bando che avverrà in data 27.03.2018 il primo cittadino, infatti, si rivolge "a tutti i cittadini interessati", informandoli che "potranno presentare istanza di assegnazione utilizzando gli appositi modelli in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Casa" o scaricabili già da Lunedì 26 marzo dal sito istituzionale, allocato presso il settore Urbanistica del Palazzo di città.

--banner--

Il bando di concorso (integrale, allegato alla presente nota stampa), a firma il dirigente di Settore Dott. Filippo Nesci, è stato emanato ai sensi della Legge regionale 25.11.1996 n° 32 che dispone si debba procedere all'aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di ERP ogni due anni; l'ultimo bando integrativo, infatti, è stato pubblicato a marzo del 2016.
Le domande -il cui modulo prestampato è in uno inviato con la presente- corredate di firma del richiedente e copia fotostatica di un documento di riconoscimento e con in allegato eventuali documenti comprovanti l'appartenenza alle particolari categorie previste dalla L.R. 32/1996, dovranno pervenire al comune di Vibo Valentia a mezzo raccomandata senza busta o mediante consegna presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente.