Raffaele Riga coordinatore di Noi con Salvini a Vibo Valentia

Noi con Salvini , continua a tamburo battente il radicamento sul territorio regionale e nella provincia di Vibo Valentia.

Il Coordinatore Regionale Dr. Domenico Furgiuele, di concerto il Coordinatore Provinciale Antonio Piserà, ha nominato Raffaele Riga Coordinatore Cittadino di Vibo Valentia e Vice Coordinatore Provinciale.

Dopo la visita del Leader Nazionale Matteo Salvini lo scorso luglio in città ha suscitato molto interesse intorno al progetto Nazionale del Leader. Il fermento in Città è crescente, negli ultimi mesi molte adesioni da parte di numerosi cittadini di ogni estrazione sociale si sono registrate.

A Raffaele Riga il compito di guidare e organizzare la sezione cittadina. Le priorità individuate da Raffaele Riga sono: individuare insieme agli iscritti proposte politiche concrete per dare risposte ai numerosi problemi che affliggono la Citta di Vibo Valentia.

Raffaele Riga, imprenditore nel Settore immobiliare esperto del mercato immobiliare internazionale.

Molti i rapporti che in questi mesi ha intrecciato nella città capoluogo per dare radicare il Progetto di Matteo Salvini.

La crisi economica a Vibo si è fatta sentire pesantemente, molte attività imprenditoriali e artigianali sono state chiuse. Artigiani e piccole imprese rappresentano la categoria che più di altre ha subito la crisi economica, ma che costituisce senza dubbio la nervatura dell'economia italiana e vibonese. Ad essi si rivolge il Movimento Noi Con Salvini, con la consapevolezza che la ripresa debba partire da un ascolto attento di un leader pronto a trasformare in proposte concrete le loro necessità.

La riforma fiscale per l'introduzione di un'unica aliquota fiscale al 15% con deduzioni fisse si può attuare fin da subito, perché non contrasta con nessun regolamento o direttiva europea né con alcun Trattato europeo, compreso quello che prevede l'introduzione dell'Euro. Questa sarebbe una boccata d'ossigeno per l'economia della città capoluogo, facendo ripartire lavoro, consumi e produzione.

--banner--

La sede di Noi Con Salvini, sita in Via Dante Alighieri, 28 resterà quotidianamente aperta per permettere a chi desidera aderire facendo la tessera, ma anche per i cittadini che vogliono confrontarsi e approfondire il progetto nazionale di Matteo Salvini.