Aiga Vibo Valentia, a breve il corso di formazione per praticanti avvocati

La sezione Aiga di Vibo Valentia, al fine di supportare i praticanti avvocati che si accingono ad affrontare la prova scritta, promuove un corso intensivo di preparazione per l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense.
Il corso si articolerà in otto lezioni frontali di cui quattro dedicate al parere e all'atto di diritto civile, mentre ulteriori quattro incontri saranno dedicati al parere e all'atto di diritto penale.
Le lezioni saranno svolte da docenti di provata esperienza appartenenti al mondo dell'avvocatura esperti nella redazione di atti e pareri.

--banner--

Tutti i praticanti interessati a partecipare possono contattare la sezione Aiga di Vibo inviando una e-mail all'indirizzo aiga.vibovalentia@gmail.com.
Si evidenzia che il corso si attiverà al raggiungimento di almeno dieci partecipanti.
Il presidente della sezione Aiga di Vibo Valentia, Caterina Giuliano, nel ringraziare gli avvocati che hanno offerto la loro disponibilità ad assistere i futuri avvocati nel cammino di formazione, rivolge a tutti i praticanti che si accingono a sostenere l'esame l'auspicio di raggiungere il traguardo desiderato, ricordando che l'Aiga è vicina ai bisogni degli associati ed a tutti i giovani colleghi attraverso una pluralità di convenzioni