Turista viene travolto da motoscafo a Tropea: è grave

tropea600Un turista di 76 anni, F.G., nato a Latina ma residente a Roma, è stato travolto da un motoscafo mentre nuotava davanti alla spiaggia di Tropea. L'uomo, che indossava maschera e pinne, ha riportato gravi ferite alla testa e ad una mano. Immediatamente soccorso è stato trasportato nell'ospedale "Pugliese" di Catanzaro.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'eliambulanza. L'uomo è stato quindi trasferito in elicottero a Catanzaro, dove è giunto in codice rosso. Ricoverato nel reparto di Rianimazione verrà sottoposto a un intervento chirurgico.

Sono in corso le ricerche del motoscafo che stamani, nelle acque antistanti Tropea, ha investito l'uomo.

L'incidente è avvenuto in località Baia di Riaci. F.G., nato a Latina ma residente a Roma, ha subito l'amputazione di due dita della mano ed un forte trauma cranico. All'incidente hanno assistito numerosi bagnanti che hanno allertato i soccorsi.

--banner--

Sono in corso le ricerche del motoscafo che stamani, nelle acque antistanti Tropea, ha investito un uomo ora ricoverato nell'ospedale di Catanzaro. L'incidente è avvenuto in località Baia di Riaci. L'uomo, F.G., nato a Latina ma residente a Roma, ha subito l'amputazione di due dita della mano ed un forte trauma cranico. All'incidente hanno assistito numerosi bagnanti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'eliambulanza. L'uomo è stato quindi trasferito in elicottero a Catanzaro, dove è giunto in codice rosso.