Riconoscimento per l'azienda Cicciò del Duomo

La Camera di Commercio di Commercio di Vibo Valentia sostiene il sistema produttivo locale non solo attraverso interventi mirati a creare le migliori condizioni di sviluppo, ma anche partecipando e valorizzando i successi delle Aziende di eccellenza del territorio.

Come nel caso della nota e apprezzata Azienda Cicciò del Duomo, di Vibo Valentia, specializzata nell'arte dell'alta pasticceria e nei servizi di catering per cerimonie ed eventi, che continua a collezionare importanti riconoscimenti nazionali. Per questo, e anche in ragione di recenti traguardi di successo, il Presidente Michele Lico, a nome dell'Ente camerale, con i componenti della Giunta, nel corso della seduta odierna, ha voluto attribuire formalmente alla Ditta Cicciò una nota di merito, sotto integralmente riportata:

"Ricevuta Vs. comunicazione, formulo apprezzamento e vive congratulazioni per le importanti affermazioni che la Vs. Azienda ha di recente ottenuto con l'attestazione de "Il Gambero Rosso", che vi annovera tra le 50 pasticcerie di eccellenza italiane, con la partecipazione di successo alla selezione finale de "I migliori pasticceri d'Italia" a Posillipo, con il conseguimento, per il terzo anno consecutivo, del Premio Golosario a Milano.

Questi riconoscimenti, che si assommano ai tanti altri fin qui conseguiti, Vi confermano azienda di eccellenza e testimoniano la vostra capacità di trasformare una passione in una attività di alta artigianalità, il percorso produttivo di qualità che vi ha sempre contraddistinto, la vostra creatività e professionalità nel coniugare tradizione e innovazione, la vostra capacità di mantenere, anche nel cambio generazionale, inalterati i valori fondanti della vs. impresa: genuinità, ricerca continua, proposte sempre nuove, cordialità e cortesia, e anche la capacità di leggere il mercato, individuando formule commerciali nuove, differenziate, efficaci.

Il vostro pregio è l'essere un'azienda che attraverso il gusto del prodotto regala emozioni.

--banner--

Condivido, pertanto il Vostro orgoglio, riconoscendovi ambasciatori della migliore imprenditoria vibonese, delle tipicità del nostro territorio, dei nostri usi e dei nostri aspetti culturali, anche interpretati in una logica di novità e competitività.

A nome dell'Ente che rappresento, Vi rinnovo stima e complimenti, certo di vs. prossimi e prestigiosi traguardi, che la Camera di Commercio di Vibo Valentia sarà lieta di condividere ancora, anche nel segno di un percorso di valorizzazione e promozione dell'imprenditoria locale e di sviluppo territori".