Il 28 aprile a Pizzo l'incontro del Movimento 5 Stelle "Cambiare la scuola si può"

Giorno 28 Aprile 2017 dalle ore 17: 30 presso il "Punto d'incontro" del M5S a Pizzo si terrà l'incontro sul tema "Cambiare la scuola si può".

Questo incontro fa parte di una serie di analoghe iniziative che il gruppo del "meetup Cosenza e Oltre" sta organizzando su tutto il territorio nazionale.

Il gruppo del Movimento 5 Stelle Pizzo è lieto di ospitare quella che ritiene un'iniziativa di alto valore propositivo, infatti durante lo svolgimento dell'incontro verrà presentato un Documento programmatico in 14 articoli, che sta alla base di un'idea alternativa ed effettivamente di una nuova scuola, redatto da un Laboratorio appositamente istituito all'interno di un gruppo di cittadini attivi. Introdurrà il dibattito la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle Carmen Manduca, seguiranno Romolo Perrotta , Morena De Franco, attivisti del suddetto Meetup e la nostra portavoce al Senato Rosetta Enza Blundo.

--banner--

Una grande occasione di approfondimento per docenti e "addetti ai lavori", così che possano contribuire alla stesura definitiva di un progetto a lungo termine che dimostri che "cambiare scuola si può".