L'1 aprile inaugurazione della libreria "Libri Liberi" di Nicotera (VV)

L' Associazione "Nicotera Nostra" promuove l'inaugurazione della libreria "Libri Liberi" che si terrà a Nicotera presso l'Oratorio Don Staropoli , il 1° Aprile 2017 alle ore 17.00.

La libreria "Libri Liberi" di Nicotera nasce dall' esempio di "Libri Liberi" di Bologna. "Libri Liberi" di Nicotera è la prima libreria con tale denominazione in Calabria e la seconda a livello nazionale. Nella nostra libreria i libri non si vendono nè si comprano. Passano dalle mani di chi li ha letti a quelle di chi li desidera leggere. La nostra libreria possiede all'incirca 450 testi di: letteratura, narrativa, libri per bambini, teatrali, storici e scolastici.

--banner--

All'interno della stessa è stato creato uno spazio "Il giornale sospeso" per offrire a chi lo vuole un luogo dove poter effettuare la lettura del proprio giornale, consultare i giornali in possesso della libreria e chi lo desidera può lasciare un'offerta per acquistarne degli altri. La libreria è stata aperta il 9 Gennaio ed è a tutt'oggi attiva. Si trova a Nicotera - Rione Margherita 15, presso l'Associazione Culturale Proposte. Gli orari di apertura sono consultabili sulla pagina e sul gruppo facebook dell'Associazione "Nicotera Nostra". Inoltre dal sito libriliberi.nicotera.net si posso visionare la maggior parte dei libri che si trovano in libreria, prenotarli e venirli a ritirare negli orari di apertura.