Colpo al narcotraffico dei Mancuso, Santelli (Fi): “Nostre forze dell’ordine esempio per tutte le intelligence internazionali”

"Circa 1,6 miliardi di euro di droga sequestrati, un'operazione che sferra un brutto colpo al narcotraffico che dalla Calabria ha addentellati con il resto del mondo". Lo afferma in una nota l'on. Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia Calabria e parlamentare.

--banner--

"E' la conferma di come l'azione penetrativa delle due Dda calabresi - aggiunge - produca risultati straordinari nella lotta al narcotraffico e nella bonifica di un territorio che soggiace alle infiltrazioni di una rete così potente dal punto di vista economico. Le capacità investigative delle forze dell'ordine - prosegue la Santelli - hanno raggiunto livelli eccellenti, diventando esempio per tutte le intelligence internazionali. Siamo al fianco di chi vuole sradicare questo virus infame dal corpo sociale calabrese - conclude l'esponente di FI - nella speranza che arrivi il giorno della vittoria finale".