Serra San Bruno inserita nel novero degli itinerari proposti da Anas nel portale Autostradadelmediterraneo

«Come amministrazione comunale, apprendiamo con grande soddisfazione la notizia dell'inserimento della nostra bellissima cittadina nel novero degli itinerari proposti da Anas sul portale www.autostradadelmediterraneo.it».

È quanto afferma in una nota il sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone.

Si tratta, nello specifico, di un sito web composto al suo interno da schede, immagini, video e informazioni che aiutano a scoprire le bellezze naturali, artistiche, culturali, architettoniche e turistiche delle tre regioni attraversate dalla Salerno-Reggio Calabria, oggi A2, vale a dire Campania, Basilicata e Calabria.

--banner--

«Anche l'Anas – prosegue Tassone – riconosce Serra come cittadina da visitare, grazie anche alla sua Certosa. E questo pensiamo sia davvero un fatto positivo per l'intera comunità. Da parte nostra, come amministrazione comunale, lavoreremo ancora di più su questo fronte e metteremo in campo tutte le forze possibili, affinchè Serra possa diventare una meta sempre più attrattiva per i turisti che decidono di trascorrere qualche giorno in una cittadina ricca di storia, arte e cultura. Un luogo suggestivo, a stretto contatto con la natura, che merita di essere visitato per la sua straordinarietà ed il suo fascino, in grado di lasciare senza fiato i tanti visitatori che giungono in uno dei paesi più belli d'Italia».