Vibo, "La Bottega del Gelato" tra prime 100 gelaterie d'Italia

"La Bottega del Gelato" raggiunge un traguardo importante. Si è conclusa la finale nazionale del Contest de Il Gastronauta.
A partire dal primo luglio, attraverso le 4 fasi, è stato possible votare la propria gelateria preferita. La gelateria napitina, nuova a queste esperienze, e da pochi anni in attività, si conferma subito tra le più preferite. Alle seconda fase si qualifica tra le prime delle 100 gelaterie, poi, alla terza fase, fra le prime dieci ed oggi è stata decretata dalla rete, dagli italiani, al sesto posto della finale nazionale sulle oltre 700 gelateria che vi hanno partecipato.

--banner--

Prima gelateria tra tutte quelle della provincia di Vibo Valentia, e al secondo posto tra le tre gelaterie calabresi che hanno ottenuto l'accesso al Contest.
Vivi complimenti alla Gelatieria Cesare, di Reggio Calabria per il primo posto nazionale, e a Barbarossa, di Villapiana Lido, all'ottavo posto. Tre le gelaterie calabresi nella finale, unica regione con questa presenza.
Tanta soddisfazione per il mastro gelataio della Bottega del Gelato, Pasquale Monteleone, per il risultato ottenuto: <>.
Questo risultato, con i voti ricevuti da ogni parte d'Italia e non solo, è una testimonianza del calore dei pizzitani, dei clienti provenienti da più parti della Calabria e dei turisti, che di passaggio da Pizzo, hanno potuto assaggiare i nostri prodotti di gelateria.