Klaus Davi torna in Calabria, a Vibo per inchiesta su 'ndrangheta e territorio

A un mese dall'aggressione subita per mano di due esponenti della famiglia Lo Bianco e Mantella a Vibo Valentia, il giornalista e massmediologo Klaus Davi domani farà ritorno in Calabria per continuare i suoi reportage sulla criminalità organizzata e per far conoscere al grande pubblico aziende e imprenditori che nonostante tutto continuano a investire in questa regione.

--banner--

"Domani sarò a Vibo Valentia per condurre un'inchiesta, sulla presenza delle cosche nel territorio e per raccontare le eccellenze del vibonese. Domenica 31 luglio invece, sarò a Reggio Calabria nei quartieri di Archi, Gallina. Farò servizi per la Rai e per il mio format "Gli Intoccabili", prodotto da LaC Production, già pluripremiato per l'impegno nella lotta alle mafie e alla corruzione, che tornerà con la seconda edizione a settembre".
Il massmediologo coglie l'occasione per lanciare un messaggio a Confindustria Calabria: "I vertici regionali si facciano portavoce di stati generali contro la criminalità organizzata. La voce delle imprese deve essere netta e intellegibile. Confindustria Calabria in un momento in cui la politica vive un calo di credibilità può ritagliarsi uno spazio importante".