Pizzo (VV), il prossimo 27 luglio Annamaria Furlan (Cisl) in visita allo stabilimento Callipo

furlanannamariaMercoledi 27 luglio alle ore 15:30 presso lo stabilimento della Callipo Conserve Alimentari di Maierato, la Segretaria Generale della CISL, Annamaria Furlan, incontrerà le maestranze, gli impiegati, il management e la Famiglia Callipo.
"Il lungo rapporto di partecipazione e collaborazione tra la Callipo e la CISL – spiegano dall'azienda - dopo il recente accordo siglato a giugno che prevedeva l'erogazione di un premio di produzione ai dipendenti, prosegue con la visita in azienda della leader del sindacato, interessata a conoscere una realtà aziendale che si è sempre distinta per la qualità e per l'attenzione verso le risorse umane".
Un incontro accolto con soddisfazione dell'Amministratore Unico, Cav. Lav. Filippo Callipo, che apre le porte della sua azienda con orgoglio per sottolineare, ancora una volta, come con l'impegno e la collaborazione di tutti i dipendenti si possano ottenere importanti risultati e guardare al futuro con fiducia.
La visita in azienda è prevista per Mercoledi 27 luglio, ore 15.30 presso la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SS. 110 km1,600 Maierato.

--banner--