Gioia Tauro (RC), a febbraio in 50 attività i salvadanai per sostenere il progetto "Anime vaganti"

Per tutto il mese di febbraio e di marzo fino al 4 aprile, in 50 attività di Gioia Tauro e dintorni, saranno presenti dei salvadanai dove sarà possibile effettuare una donazione per sostenere la realizzazione del progetto "Anime vaganti".

In questo modo tutte le attività aderenti all'iniziativa supporteranno e affiancheranno nella raccolta fondi l'E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali) sezione di Gioia Tauro - Onlus, che svolge in continuazione attività di volontariato in ambito della salvaguardia degli animali randagi, per garantire continuità alle proprie attività di prevenzione e di assistenza.

Con l'intero ricavato si acquisteranno antiparassitari e vermifughi, che si aggiungeranno alla nostra già attiva campagna di sterilizzazione, che si sta realizzando senza la collaborazione degli enti che di norma sono preposti a fare ciò.

E' possibile inoltre dare il proprio contributo all'iniziativa effettuando una donazione tramite un bonifico sul C/C postale 1027334414 Iban IT48F0760116300001027334414 INTESTATO A E.N.P.A. Sezione di Gioia Tauro o in altri modi collegandosi alla pagina Facebook della nostra sezione.

Ad oggi rimangono dei salvadanai ancora da accogliere, per chi fosse interessato a inserirlo nella propria attività ci contatti.

Per saperne di più, potrete visitare la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/enpagioiatauro/
oppure contattarci all'indirizzo e-mail gioiatauro@enpa.org